SRB COSTRUZIONI SRL :: COSTRUZIONI IN ACCIAIO

La nostra azienda nata nel 1989, inizia la sua attività nel settore della carpenteria metallica nella costruzione di casseforme speciali per la prefabbricazione.

La crescita della SRB alle attuali dimensioni è stata possibile grazie allo staff tecnico di progettazione, all’ampliamento e alla realizzazione di strutture a uso industriale e civile, strutture sportive, commerciali, strutture chiavi in mano e lavorazioni meccaniche di precisione.

L’Acciaio sinonimo di duttilità e versatilità permette infatti diversi utilizzi e soluzioni architettoniche non realizzabili con altre tecniche costruttive.

L’acciaio offre numerosi vantaggi anche ai fini del conferimento di un’adeguata sismo-resistenza agli edifici. Nella progettazione moderna è possibile infatti raggiungere il necessario livello di prestazione strutturale dissipando l’energia sismica mediante deformazioni plastiche cicliche degli elementi strutturali.

SRB, garantisce inoltre nel montaggio scelte tecniche innovative, coadiuvate da mezzi e attrezzature d’avanguardia totalmente rispondenti alle moderne esigenze di qualità e sicurezza nel rispetto dei tempi richieste dal committente.

La divisione Carpenteria & Impianti si estende su una superficie di 9.300 mq. di cui 4.500 coperti e dispone di impianti di Sabbiatura e Verniciatura.


Ifac Inox – Castellana Grotte (BA)

 

 

Divella Spa - Rutigliano (BA)

 

 

Mattioli per Università di Catanzaro

 

 

Impresa Matarrese Spa

 

 

Vetrerie Meridionali SpA

 

 

Cementeria Costantinopoli Srl

 

 

S.P.E.L. Srl per Trenitalia – Foggia

 

 

EDIL. MER Srl – Barletta

 

 

DEC SPA GENIO DIFE – Aeroporto militare di Viterbo

 

 

Hangar privato BARI con luce trave L= 42m

 

 

Scala antincendio

 

 

 


 

News

Catalogo Sfogliabile

Area Riservata